Regolamento concorso artistico 2014
1. Il concorso è aperto ad artisti che abbiano un’etàcompresa tra i 10 e 28 anni. Per i minorenni sarà obbligatoria la presenza deigenitori. Per le richieste di partecipazione da parte di artisti di etàsuperiore ai 28, il direttivo Arsensum si riserva di valutarne l’ammissione.
2. Il concorso si terrà domenica 4 Maggio 2014 dalle ore9:30 alle ore 23:00 in via Mario pagano 184. In caso di pioggia lamanifestazione sarà spostata al giorno 18 Maggio 2014.
3. Le categorie ammesse sono: pittura, fotografia,installazione, poesia, scultura. Il direttivo Arsensum si riserva di ammetterealtre categorie non menzionate a seconda delle richieste.
4. I partecipanti dovranno portare un’opera avente per tema“L’AMBIENTE” che entrerà ufficialmente in concorso. L’opera potrà essererealizzata su qualsiasi tipo di supporto e con qualsiasi tipo di tecnica.
5. Sarà premiato il primo classificato per ogni categoria. Atutti i partecipanti sarà consegnato un buono sconto messo a disposizione daSTILE VOGUE*.
6. I partecipanti potranno esporre anche altre operepersonali, senza limite di numero e dimensioni. Tali opere non entreranno inconcorso.
7. I partecipanti avranno inoltre, qualora lo desiderino, lapossibilità di lavorare in estemporanea.
8. I partecipanti dovranno provvedere ai supporti per leproprie opere (cavalletti, tavolini o quant’altro) e all’illuminazione per lasera (lampadine, prolunghe ecc.).
9. I partecipanti dovranno fornire al momentodell’iscrizione nome e cognome, età e città di provenienza.
10. Le iscrizioni al concorso dovranno avvenire entro e nonoltre domenica 20 Aprile 2014, versando la quota di 5€ presso la sede Arsensum.
Per informazioni: Associazione Arsensum
e-mail: ars.bat@hotmail.it Cell.: 3463181360
- Responsabile al progetto Rosa Cassone, contattabile su facebooko all’indirizzo e-mail rosa.cassone1@gmail.com.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tutti i giornipresso la sede Arsensum in Via Mario Pagano 184, dalle h.18:00 alle 21:00. Ègradito contatto con la responsabile per appuntamento in sede. La premiazionesi terrà domenica 1 Giugno 2014 sul litorale di Colonna. Nello stesso contestoil Comitato per il Bene Comune premierà le anfore più belle.*
* Durante la mostra i partecipanti potranno prendere parteall’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comitato per il Bene Comune:potranno infatti decorare alcune anfore che saranno posizionate sulle spiaggedel litorale di Colonna di Trani e che verranno utilizzate come cestini per irifiuti. L’iniziativa è tesa a sensibilizzare i cittadini al rispettodell’ambiente. POST